Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
QUARRATA
Illuminazione pubblica: 31 nuovi punti luce in via di Mezzo

22/1/2020 - 14:19

Da ieri notte via di Mezzo è illuminata da 31 nuovi lampioni. Il tratto di strada, lungo oltre un chilometro, era fino a ieri del tutto sprovvisto di illuminazione. L’intervento, realizzato dall'amministrazione comunale, si è concluso nei giorni scorsi e ieri i lampioni – tutti a led con luce di colore bianco caldo - sono stati accesi per la prima volta. Il tratto interessato è quello che va dalla scuola primaria di Vignole fino all'incrocio tra la via di Mezzo e la via Falcone e Borsellino. 
 
“Si tratta di un intervento importante – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Gabriele Romiti - che si colloca nell'ambito di un più vasto impegno dell’amministrazione comunale volto all'estensione e all’efficientamento dell’illuminazione pubblica. Nel corso del 2019 siamo infatti già intervenuti in diverse zone per installare nuovi punti luce e per sostituire numerosi lampioni vetusti con nuovi impianti a tecnologia led. Proseguiremo in questa direzione anche al fine di garantire una migliore sicurezza per i nostri cittadini, con una particolare attenzione alle frazioni periferiche”. 
 
Il progetto su via di Mezzo prevede anche la collocazione di due pannelli luminosi lampeggiati, di prossima installazione, che indicheranno la scritta “rallenta” quando le automobili in transito supereranno i limiti di velocità. Anche questi pannelli funzioneranno con tecnologia led e individueranno la velocità delle auto ad una distanza tra i 100 e i 250 metri. L’intervento ha previsto un investimento di 97.500 euro interamente finanziati dall'amministrazione comunale.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: