Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La coordinatrice comunale di Fratelli d'Italia, Lucia Fanti, interviene in tema di parcheggi.
"Il consiglio comunale tenutosi ieri ha approvato la mozione avente oggetto l’istituzione nel comune di parcheggi con stalli rosa gratuiti, riservati alle donne in “dolce attesa” e alle mamme di bambini fino ad un anno di età, presentata dal consigliere comunale Lorenzo Bandinelli di Fratelli d’Italia.
Con questa proposta, il gruppo consiliare Centrodestra per Montale, in un ottica di miglioramento della qualità della vita, vuole andare in contro a tutte quelle donne inquadrabili nelle fasce “più deboli” della popolazione, soggette a disagi negli spostamenti cittadini. L’istituzione di stalli gratuiti, di colore rosa, da creare in prossimità di tutti quei siti ritenuti utili alle mamme e alle donne in stato di gravidanza, come ad esempio scuole, asili, farmacie, uffici pubblichi e ambulatori è un atto concreto che, nell’esigenza di doversi spostare con mezzi propri, permetterebbe al genitore di vivere questo periodo così straordinariamente bello, con meno difficoltà e stress.
Contrariamente ad alcuni Paesi della comunità Europea, in Italia, l’attuale Codice della strada non prevede la presenza sul territorio di tali parcheggi e pertanto, non essendo prevista alcuna sanzione amministrativa nei confronti di coloro che occupano indebitamente tali spazi, rimane di contare solo sul senso civico e sulla responsabilità dei cittadini.
Considerata, inoltre, la bassa difficoltà di realizzazione, il “parcheggio rosa” diventa un piccolo contributo segno inequivocabile di grande civiltà".