Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sportello antidiscriminazione querela rapper in concorso a Sanremo: "Istiga alla violenza"

5/2/2020 - 10:57

PISTOIA - Querelato il rapper Junior Cally, in gara al Festival di Sanremo, dallo sportello contro le discriminazioni e le violenze di genere Anna Maria Marino, presieduto dal magistrato Jaquelin Magi (la sede è a Pistoia). La denuncia è stata depositata alla questura di Pistoia in quanto "istiga alla violenza". Dietro l'alias Junior Cally c'è Antonio Signore, romano di 28 anni, che nasconde il suo volto sotto una maschera antigas. Tra le motivazioni della querela anche le accuse di vilipendio della Repubblica e delle istituzioni, diffamazione, minacce.

 

Junior Cally è al centro delle polemiche già da tempo. Nel testo di una sua canzone, "Strega", si legge: "Lei si chiama Gioia, balla mezza nuda, dopo te la dà, si chiama Gioia perché fa la troia. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa, c’ho rivestito la maschera".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 10:22

AUTORE:
donatello

visto che dar dell'analfabeta funzionale a qualc'uno che potrebbe risentirsi , non è d'uso di questo foglio che pubblica auguri di morte , messaggi di frza nuova , le imbecillità del noto gruppo di valdinnnnnnnnievolini lobotomizzati , mi permetto di fare copia e incolla della definizione di QUERELA

Azione per mezzo della quale una persona che si ritiene offesa o danneggiata da reati non perseguibili d'ufficio chiede agli organi giudiziari di procedere contro il colpevole:
Dunque si tratta di una azione personale i cui attori sono persone fisiche quali il querelante ed il querelato .

Si tratta molto probabilmente di una denuncia a fronte della quale , chi preposto prenderà in esame i fatti descritti e seguirà l'iter previsto dalla legge . Non certo quello della querela che è altra cosa.

Ordunque l'articolo è stato esteso da un "ignorante" che non si è preso la briga di consultare un dizionario .

5/2/2020 - 12:11

AUTORE:
Gabriele

Quello che mi indispone (vorrei dire meraviglia ma ormai...) non è tanto lui, che fa e dice quello che gli fa guadagnare consensi (quindi soldini) quanto il fatto che ci sia qualcuno che lo ascolta e paga anche per farlo!

Forse è vero che i bambini nascono sotto i cavoli, almeno a giudicare dal quoziente intellettivo di qualcuno...