Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sportello antidiscriminazione querela rapper in concorso a Sanremo: "Istiga alla violenza"

5/2/2020 - 10:57

PISTOIA - Querelato il rapper Junior Cally, in gara al Festival di Sanremo, dallo sportello contro le discriminazioni e le violenze di genere Anna Maria Marino, presieduto dal magistrato Jaquelin Magi (la sede è a Pistoia). La denuncia è stata depositata alla questura di Pistoia in quanto "istiga alla violenza". Dietro l'alias Junior Cally c'è Antonio Signore, romano di 28 anni, che nasconde il suo volto sotto una maschera antigas. Tra le motivazioni della querela anche le accuse di vilipendio della Repubblica e delle istituzioni, diffamazione, minacce.

 

Junior Cally è al centro delle polemiche già da tempo. Nel testo di una sua canzone, "Strega", si legge: "Lei si chiama Gioia, balla mezza nuda, dopo te la dà, si chiama Gioia perché fa la troia. L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa, c’ho rivestito la maschera".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2020 - 10:22

AUTORE:
donatello

visto che dar dell'analfabeta funzionale a qualc'uno che potrebbe risentirsi , non è d'uso di questo foglio che pubblica auguri di morte , messaggi di frza nuova , le imbecillità del noto gruppo di valdinnnnnnnnievolini lobotomizzati , mi permetto di fare copia e incolla della definizione di QUERELA

Azione per mezzo della quale una persona che si ritiene offesa o danneggiata da reati non perseguibili d'ufficio chiede agli organi giudiziari di procedere contro il colpevole:
Dunque si tratta di una azione personale i cui attori sono persone fisiche quali il querelante ed il querelato .

Si tratta molto probabilmente di una denuncia a fronte della quale , chi preposto prenderà in esame i fatti descritti e seguirà l'iter previsto dalla legge . Non certo quello della querela che è altra cosa.

Ordunque l'articolo è stato esteso da un "ignorante" che non si è preso la briga di consultare un dizionario .

5/2/2020 - 12:11

AUTORE:
Gabriele

Quello che mi indispone (vorrei dire meraviglia ma ormai...) non è tanto lui, che fa e dice quello che gli fa guadagnare consensi (quindi soldini) quanto il fatto che ci sia qualcuno che lo ascolta e paga anche per farlo!

Forse è vero che i bambini nascono sotto i cavoli, almeno a giudicare dal quoziente intellettivo di qualcuno...