As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fabio Tanganelli, direttore della farmacia comunale, ringrazia pubblicamente il suo staff e in particolare l'operato della dottoressa Rita per l'impegno profuso nella distribuzione di farmaci da banco alle persone in difficoltà della Valdinievole.
<Il mio ringraziamento - scrive - va in particolare a Rita Lunigiano, collaboratrice e anima della farmacia comunale. Il grande successo dell'iniziativa lo dobbiamo in grande misura al suo impegno, infatti la dottoressa Rita, pur non avendo partecipato ai soliti palcoscenici della politica che spesso utilizzano queste iniziative per fini elettorali, per poi dileguarsi non appena si spengono telecamere e macchine fotografiche, ha messo a disposizione il suo tempo libero, ha coinvolto medici, infermieri, familiari e amici per garantire una presenza fissa al banco di raccolta. Rita, noi colleghi ti ringraziamo all'unanimità perché pensiamo chi fa del bene nell'ombra merita un po' di riflettori ogni tanto. Inoltre ringraziamenti a tutti i collaboratori della farmacia comunale: Linda, Daniele, Francesca e la collaboratrice Giulia per la pazienza e il tempo speso, congiuntamente alla cittadinanza di Larciano, Lamporecchio, Stabbia e comuni limitrofi".
di Franca Capecchi