Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Considerati i reiterati, quanto motivati appelli degli operatori del settore, attivi sulla montagna pistoiese - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - abbiamo predisposto, già da tempo, una mozione che mira a impegnare la Regione a sostegno del settore".
”Il nostro atto - prosegue il consigliere - verrà finalmente discusso la prossima settimana, probabilmente mercoledì mattina e ci auguriamo, dunque, di poter dare buone notizie a chi appare in palese difficoltà.”
“Il nostro intendimento - precisa Bartolini - è che venga predisposto urgentemente un incontro fra il presidente Rossi e l’assessore competente con i vari addetti ai lavori, con lo scopo di rappresentare le diverse istanze presso la conferenza Stato-Regioni, chiedendo pertanto un intervento del governo per affrontare le problematiche più stringenti e predisporre un piano nazionale per gli Appennini e le zone sciistiche sotto i duemila metri.”
“Ci sono, tra l’altro, in ballo molti posti di lavoro (c’è il rischio, dunque, di un ulteriore spopolamento della montagna) e conseguentemente la sopravvivenza di una determinata area-conclude l’esponente leghista-che non deve essere assolutamente abbandonata, ma anzi salvaguardata e pienamente valorizzata".