Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PISTOIA - La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una cittadina cinese residente a Pistoia per il reato di maltrattamenti di animali nei confronti di un cucciolo di un gatto appena nato.
In particolare la squadra volante della questura, su segnalazione della sala operativa, è intervenuta a casa della famiglia cinese dove era in corso una discussione tra i due figli per chi avrebbe dovuto accudire il gattino di appena 5 mesi. Discussione a cui successivamente si sono aggiunti anche i genitori che reagivano tuttavia in modo sconsiderato.
Pertanto, la sorella maggiore, scossa dalla situazione e in preda a uno stato d’ira, ha afferrato il gatto lanciandolo dalla finestra. A seguito della caduta, impaurito, il gattino si dileguava. Così gli operatori e la ragazza, subito pentita dell’insano gesto, hanno cercato il gattino senza purtroppo avere successo.
A quel punto i poliziotti hanno deciso di allargare le ricerche anche nei luoghi più distanti ma anche queste terminavano con esito negativo. Dopo un’ora il felino è stato trovato e affidato alle cure del veterinario che constatava la rottura dei dentini incisivi superiori e lievi epistasi al naso. Delle ferite importanti per un gattino ma non così gravi da non potergli far fare ritorno a casa.