Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Famiglia cinese litiga, un gattino di 5 mesi vola dalla finestra

27/3/2020 - 14:08

PISTOIA - La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una cittadina cinese residente a Pistoia per il reato di maltrattamenti di animali nei confronti di un cucciolo di un gatto appena nato.


In particolare la squadra volante della questura, su segnalazione della sala operativa, è intervenuta a casa della famiglia cinese dove era in corso una discussione tra i due figli per chi avrebbe dovuto accudire il gattino di appena 5 mesi. Discussione a cui successivamente si sono aggiunti anche i genitori che reagivano tuttavia in modo sconsiderato.


Pertanto, la sorella maggiore, scossa dalla situazione e in preda a uno stato d’ira, ha afferrato il gatto lanciandolo dalla finestra. A seguito della caduta, impaurito, il gattino si dileguava. Così gli operatori e la ragazza, subito pentita dell’insano gesto, hanno cercato il gattino senza purtroppo avere successo.


A quel punto i poliziotti hanno deciso di allargare le ricerche anche nei luoghi più distanti ma anche queste terminavano con esito negativo. Dopo un’ora il felino è stato trovato e affidato alle cure del veterinario che constatava la rottura dei dentini incisivi superiori e lievi epistasi al naso. Delle ferite importanti per un gattino ma non così gravi da non potergli far fare ritorno a casa.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2020 - 13:16

AUTORE:
Tombini di Ghisa

Che vuoi che sia.... è una semplice influenza!.......

28/3/2020 - 12:31

AUTORE:
Dalla Pieve

Cittadina cinese.
Getta dalla finestra un gatto.

27/3/2020 - 20:05

AUTORE:
Chapman

Ho un gatto vecchissimo che è la luce dei miei occhi . Capisco lo sconcerto per un episodio del genere . Non capisco cosa possa aggiungere alla comprensione del fatto , l'indicazione della nazionalità cinese e forse magari si tratta di cittadini italiani . . Detto questo dovremmo riflettere che c'è ancora umanità anche nei confronti degli animali domestici . Dalle esternazioni del signor sindaco di Pistoia , sembrerebbe meno nei confronti di esseri umani perché fortemente abbronzati dalla nascita.

27/3/2020 - 15:49

AUTORE:
cris

non ho capito bene il finale,ma il cucciolo di gatto è stato ridato ai proprietari cinesi?

27/3/2020 - 14:54

AUTORE:
Devis

Un gattino viene lanciato dalla finestra e, dopo averlo ritrovato, si rimette nelle mani di chi lo ha lanciato? Non mi sembra una cosa molto logica