Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene su Poste e sanificazioni.
"Il gruppo Pd si è impegnato, in questi giorni, a fare da collettore per una serie di esigenze che i cittadini stanno avendo in questo difficile momento.
È assolutamente necessario stare a casa e rispettare le regole per il bene di tutti, ma questo sta anche portando ad alcune difficoltà quotidiane che spesso ci vengono segnalate e su cui cerchiamo di lavorare.
Due questioni che ci vengono segnalate e che vogliamo a nostra volta sollevare sono quelle relative all’esigenza di sanificazione e alle difficoltà riscontrate con le Poste. Nel primo caso, il Comune è partito, sebbene tardi, con la disinfezione del centro storico, ma nelle periferie del nostro vasto comune si sente la stessa esigenza: visto che abbiamo dato responsabilmente il via al bilancio previsionale, occorre subito investire nei mezzi necessari per coprire tutta la città e le frazioni con le sanificazioni. Non ci si può limitare alle donazioni delle ditte pratesi.
Il secondo tema riguarda invece i problemi che molti, soprattutto anziani, hanno con le poste. Al di là dei molti uffici che sono stati chiusi, esiste anche il problema di alcuni postini che, probabilmente per evitare contatti, lasciano direttamente gli avvisi in cassetta invece che consegnare le raccomandate, segnando la scritta Covid19 sui cedolini. Abbiamo ricevuto un caso di persona anziana e a rischio, costretta a andare in ufficio postale poiché la raccomandata conteneva la patente, necessaria quindi per fare la spesa e per recarsi all'ufficio stesso.
Chiediamo a Poste e sindaco di farsi carico di questa segnalazione, dando disposizioni che mettano in sicurezza gli operatori ma al tempo stesso garantisca un servizio completo ai cittadini, ancor più in questo momento delicato”.