Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Pistoia ha dato esecuzione ad un provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia a carico del cittadino italiano S.A. di anni 47. Il soggetto, rintracciato presso la propria abitazione sita nel comune di Serravalle Pistoiese, si è reso responsabile nel corso degli ultimi anni di svariati reati tra cui furto aggravato, violazione in materia di armi, favoreggiamento personale, violazione degli obblighi di assistenza personale, maltrattamenti in famiglia, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. A seguito delle varie sentenze di condanna per i sopra citati reati, commessi tra le provincie di Pistoia e Firenze, la locale Procura della Repubblica emetteva il citato provvedimento di esecuzione di pene concorrenti stabilendo a carico del condannato l’espiazione di una pena residua complessiva di anni 7 di reclusione ed anni 1 e mesi 4 di arresto. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva condotto presso la Casa Circondariale di Pistoia.