A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella serata di ieri la Polizia di Stato di Pistoia ha dato esecuzione ad un provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia a carico del cittadino italiano S.A. di anni 47. Il soggetto, rintracciato presso la propria abitazione sita nel comune di Serravalle Pistoiese, si è reso responsabile nel corso degli ultimi anni di svariati reati tra cui furto aggravato, violazione in materia di armi, favoreggiamento personale, violazione degli obblighi di assistenza personale, maltrattamenti in famiglia, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. A seguito delle varie sentenze di condanna per i sopra citati reati, commessi tra le provincie di Pistoia e Firenze, la locale Procura della Repubblica emetteva il citato provvedimento di esecuzione di pene concorrenti stabilendo a carico del condannato l’espiazione di una pena residua complessiva di anni 7 di reclusione ed anni 1 e mesi 4 di arresto. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva condotto presso la Casa Circondariale di Pistoia.