Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
«Poste Italiane ci ha appena comunicato - spiegano Marco Niccolai, consigliere regionale del PD ed il Presidente della Provincia Luca Marmo - che l’ufficio di Abetone riaprirà, dalla prossima settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, e venerdì. E ci ha anche detto che, subito dopo Pasqua, è altamente probabile un importante allargamento del numero di uffici che saranno riaperti sul nostro territorio, seppur con orario ridotto, man mano che saranno svolte le operazioni di sanificazione e di approntamento delle necessarie misure di protezione in conformità alle indicazioni sanitarie per il contrasto al Covid19. Daremo notizia una volta che ci arriveranno comunicazioni ufficiali degli uffici riaperti.
Accogliamo con favore questa decisione che rompe una situazione di contrasto tra il territorio e Poste, e ci aspettiamo che, appunto, dopo Pasqua si sblocchino anche le situazioni di molti altri uffici come ci è stato comunicato. In modo da poter garantire la fruizione di un servizio primario per tutti quei cittadini fragili che non possono spostarsi per lunghe distanze.
Continueremo a monitorare la situazione da vicino, sempre in stretto contatto con i vari sindaci della provincia, affinché la settimana dopo Pasqua possa vedere, come ci è stato comunicato, la riapertura di molti uffici, seppur con orario ridotto. Questo primo passo, però, dimostra che la strada intrapresa è quella giusta, e che Poste Italiane ha saputo riconoscere la bontà delle nostre richieste e la ragionevolezza di una proposta che tiene vuole salvaguardare le esigenze dei cittadini delle aree più periferiche di fruire un servizio essenziale. Vogliamo esprimere un ringraziamento al personale di Poste Italiane per il prezioso lavoro che sta svolgendo in queste settimane: siamo sicuri che la riapertura, seppur parziale di questi uffici, avverrà in un quadro di tutela della salute di questi lavoratori, visto che l''azienda dovrà fornire tutte le misure di protezione necessarie. Invitiamo i cittadini a recarsi agli uffici postali solo per necessità indifferibili, così da non creare assembramenti. Siamo ad un punto di svolta in una vicenda che aveva creato molte problematiche su tutto il territorio provinciale e che continueremo a seguire fino alla definitiva risoluzione.»