Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chi lavora in prima linea per contenere il contagio ha bisogno di informazioni univoche per potere poi applicare protocolli, indicazioni e direttive.
Per questo motivo il comandante della polizia municipale di Pieve a Nievole Andrea Simoni, d’intesa con l’amministrazione comunale, ha preso ufficialmente carta e penna per scrivere una lettera al dipartimento di protezione civile della presidenza del consiglio, alla regione Toscana e alla provincia di Pistoia per avere chiarimenti in merito all’uso delle mascherine, in particolare sulla loro distribuzione alla popolazione.
Simoni, che scrive in qualità di responsabile della protezione civile dell’ente, ricordando che su questo argomento prima l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha negato la necessità dell’uso, vedendo che ci sono sindaci che le distribuiscono diffusamente, pone una serie di domande ai destinatari della lettera.
Nel dettaglio il comandante chiede in prima battuta di avere conferma circa l’obbligatorietà o meno per la popolazione di indossare la mascherina e in quali contesti, come distribuirle, quale tipologia utilizzare, quale documentazione acquisire dai produttori.
“Valutando tutte le componenti della protezione civile di Pieve a Nievole, se davvero c’è bisogno di assicurare le mascherine a tutti, calcoliamo un fabbisogno settimanale di almeno 2 dispositivi di protezione per ogni nucleo familiare - scrive nella lettera Andrea Simoni-. Considerato che nel territorio di competenza di questo ente sono presenti 3920 nuclei familiari, si rende necessario di rendere disponibile, da parte delle strutture di protezione civile statali, regionali e provinciali, la fornitura settimanale al comune di Pieve a Nievole di almeno 7840 mascherine ogni sette giorni. Mi auguro che arrivino informazioni chiare al proposito”.