Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Vende kebab a cliente proveniente da altro comune: l'esercizio resterà chiuso altri 5 giorni quando tutti riapriranno

10/4/2020 - 17:12

Dall’inizio dell’emergenza epidemiologica i finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza sono impegnati nei servizi di controllo economico del territorio, al fine di far rispettare in concorso con le altre forze dell’ordine, su disposizione della locale prefettura, le prescrizioni emanate dall’autorità di governo atte a contenere la diffusione della pandemia. 
 
I militari sono quotidianamente impegnati nel monitorare la vendita dei dispositivi di protezione individuale, al fine di evitare distorsioni del mercato a causa dell’aumento indiscriminato dei prezzi, e il rispetto delle misure di prevenzione emanate nei confronti delle attività’ commerciali.
 
Proprio nell’ambito di tali controlli, la compagnia di Montecatini Terme ha riscontrato nei giorni scorsi un venditore di “kebab” che, in spregio alle vigenti disposizioni che prevedono per tali tipi di esercizi commerciali la sola possibilità di effettuare vendita con consegne a domicilio, cedeva i propri prodotti a un cliente proveniente addirittura da altro comune.
 
I trasgressori sono stati segnalati alla prefettura di Pistoia per violazione del Dpcm 11.3.2020.
 
L’autorità prefettizia in esito agli accertamenti svolti, ha disposto la sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per giorni 5, oggi notificata al trasgressore, che decorreranno dal primo giorno successivo alla cessazione dell’emergenza in vigore.  
 
I controlli svolti dalla guardia di finanza si incardinano nella mission istituzionale di polizia economico finanziaria che evidenzia, ancora più in questo momento di emergenza, la necessità di vigilare sul rispetto delle prescrizioni attualmente in vigore, anche a contrasto di pratiche commerciali scorrette che potrebbero danneggiare gli onesti imprenditori oggi in difficoltà a causa della chiusura delle proprie aziende.

Fonte: Guardia di finanza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: