Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Pur se tuttora esistono diversi punti interrogativi su come si potranno svolgere le prossime ferie degli italiani - affermano il senatore Manuel Vescovi, il consigliere regionale Luciana Bartolini e Sonia Pira, commissario provinciale della Lega - auspichiamo che il governo voglia favorire, con il bonus vacanza, anche coloro che vorranno trascorrere il periodo vacanziero in un luogo termale, come, ad esempio, a Montecatini Terme".
"Sarebbe, infatti - proseguono gli esponenti leghisti - una vera e propria boccata d'ossigeno per un importante segmento turistico che, purtroppo, vista la delicata e complessa situazione del comparto terme, era già abbastanza in sofferenza, a prescindere dal Coronavirus."
"Incentivare, dunque, con delle specifiche agevolazioni anche chi vorrà venire nelle accoglienti località termali della Toscana - concludono i rappresentanti del Carroccio - diventa, a questo punto, fondamentale per ridare slancio ad un settore che rischia di pagare un dazio particolarmente pesante, dopo l'insorgere e il diffondersi del Covid-19".