Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Il Ministro Franceschini ed il Governo Conte-afferma il Senatore Manuel Vescovi della Lega-si dimenticano, colpevolmente, di prevedere, nel decreto "agosto" aiuti concreti per sostenere il turismo anche in località che non siano capoluogo di provincia."
"Quindi, nell'area pistoiese, ad esempio-prosegue l'esponente leghista-Montecatini Terme non avrà alcun beneficio da questa iniziativa che riteniamo assolutamente insufficiente, in un periodo in cui, viceversa, doveva essere fatto un sforzo maggiore e capillare per aiutare concretamente un settore tanto vitale, quanto in palese affanno." "La città termale, tra l'altro-precisa il parlamentare-è da tempo alle prese con una profonda crisi, determinata in larga parte dall'inerzia di una Giunta regionale che, fortunatamente, è al capolinea."
"A livello centrale, dunque-sottolinea il rappresentante della Lega-nulla è stato, quindi, previsto per supportare i piccoli centri italiani che patiscono chiaramente la mancanza dei turisti stranieri." "Con questo documento-conclude Manuel Vescovi-l'attuale Governo conferma, pertanto, la sua totale inaffidabilità nel recepire e poi risolvere i tanti e gravi problemi che il Covid-19 ha determinato anche nella provincia pistoiese."
Senatore Manuel Vescovi-Lega.