Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Questa mattina- spiega il consigliere regionale Marco Niccolai - ho avuto un confronto telefonico con l’assessore alle infrastrutture e alla mobilità, Vincenzo Ceccarelli, chiedendogli di attivarsi verso Anas per chiedere massima celerità riguardo ai lavori di messa in sicurezza del ponte di Capostrada, chiuso al traffico per problemi di sicurezza.
Ho chiesto all'assessore anche di sollecitare Anas alla ripresa dei lavori del cantiere sulla frana della Porrettana, fermo da vari mesi. Ci sono cantieri Anas aperti nel pieno rispetto delle indicazioni sanitarie vigenti e dunque Anas dovrebbe valutarlo anche rispetto a questo, dato che la Porrettana collega due Regioni.
L'assessore regionale Ceccarelli si farà carico di queste due sollecitazioni verso Anas e, fin da subito, lo ringrazio per l'attenzione con cui segue sempre le questioni attinenti la viabilità del nostro territorio."
"Ci stiamo muovendo su tutti i livelli - conclude Tripi - perché i disagi per una grossa fetta della città sono evidenti. La sicurezza è al primo posto, ma occorre riuscire ad effettuare i lavori necessari come altrove sta avvenendo. Nel frattempo, l'amministrazione comunale deve individuare alternative di mobilità migliori, perché tanta parte del nord della città è adesso quasi isolata".