Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Da lunedì 27 aprile riapriranno i mercati alimentari e agricoli di piazza della Sala (da lunedì a sabato) e di Bottegone (martedì e venerdì) con orario dalle 7.30 alle 13.30. Lo prevede un'ordinanza del sindaco alla luce dei Dpcm del Governo e delle ordinanze regionali che consentono la riapertura di queste attività con maggiori margini di sicurezza.
La vendita dei prodotti consentita all'interno di questi mercati riguarda solo i generi alimentari e i prodotti agricoli (incluso semi, piante e fiori ornamentali), da parte esclusivamente dei titolari dei posteggi e limitatamente a coloro che hanno dato la loro disponibilità. Pertanto in piazza della Sala è prevista la presenza di 3 banchi, in piazzetta degli Ortaggi 2; nel mercato di Bottegone potranno operare 7 banchi, in quello delle Fornaci, che sarà attivato prossimamente, 6.
I titolari dei posteggi dovranno effettuare la vendita osservando tutte le misure di sicurezza riportate nelle ordinanze della Regione Toscana come il controllo del distanziamento e del flusso della clientela per evitare assembramenti. Nel caso questi dovessero verificarsi, i titolari dei posteggi sono obbligati a porre in atto iniziative per evitarli, tra le quali l'intervento degli addetti alla sicurezza, come Polizia Municipale, Carabinieri e altri se presenti, arrivando, se necessario, alla sospensione immediatamente dell'attività, previa informazione alla clientela.
Venerdì 1 maggio, Festa del lavoro, le attività resteranno chiuse.