Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' aperta fino al 15 maggio la selezione per il conferimento dell'incarico di membro esperto in elettrotecnica nella commissione comunale di vigilanza sui locali pubblico spettacolo. L'incarico attribuito dal Comune, di durata triennale, non è inteso come rapporto di lavoro dipendente, ma come collaborazione professionale di lavoro autonomo.
L'attività richiesta al professionista dovrà essere svolta rispettando le date e l'orario di convocazione della commissione. Le sedute saranno convocate secondo le necessità, al fine di verificare solidità e sicurezza dei luoghi di intrattenimento e manifestazioni di spettacolo. Il professionista è tenuto a partecipare con puntualità a tutte le riunioni della commissione di vigilanza, che potranno essere convocate anche nei giorni festivi.
Il bando e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio elettronico e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it, nell'area tematica 'Commercio', sezione 'Bandi e avvisi'.
Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria o laurea specialistica in ingegneria elettronica/elettrotecnica o titolo equipollente oppure laurea breve in ingegneria elettronica/elettrotecnica, ingegneria elettrica, oppure diploma scuola media superiore in materia di elettronica/elettrotecnica; l'abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione al relativo albo professionale e partita Iva; esperienza acquisita in precedenti attività di verifica similari in commissioni di pubblico spettacolo provinciali o comunali; la conoscenza della normativa riguardante la sicurezza dei locali di pubblico spettacolo e dei relativi aggiornamenti.
Ai fini della formazione della graduatoria, verranno esaminati titolo di studio e curriculum professionale. La scadenza delle candidature è fissata per venerdì 15 maggio compreso. La domanda, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata in modalità telematica, tramite Pec, all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Per informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale via mail ai seguenti indirizzi: a.innocenti.as@comune.pistoia.it oppure l.baldi@comune.pistoia.it.