Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Coronavirus, Niccolai (Pd): "Obiettivo raggiunto, adesso il San Jacopo è il secondo polo in Toscana"

16/5/2020 - 12:10

Con un post sulla sua pagina Facebook, il consigliere regionale del PD Marco Niccolai, ha annunciato che l'Ospedale San Jacopo, da ieri, è il secondo polo (con l’ospedale di Prato) dell’Asl Toscana Centro in cui verranno analizzati i tamponi molecolari.

 

«Era una questione su cui mi sono speso a lungo e con insistenza - spiega Niccolai -  alla fine l’esito è stato positivo: per questo voglio ringraziare la direzione generale ed il dipartimento di laboratorio che me lo ha comunicato qualche ora fa.Il laboratorio di Pistoia lavorerà 12 ore al giorno - spiega il consigliere nel post - aumentando così il numero delle analisi giornaliere sui tamponi. Abbattendo i tempi di attesa dei cittadini della nostra provincia (e non solo!) e aiutando a contenere ancora di più il diffondersi dei contagi, rispetto ai quali l'esame del tampone molecolare è elemento essenziale nell'azione di contenimento.Un risultato importante - conclude Niccolai - che riconosce la professionalità dei nostri operatori e aumenta la qualità della risposta ai bisogni di salute dei nostri cittadini.»

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2020 - 18:57

AUTORE:
Colligiano

Forse Gianni non ti è ben chiaro il mio commento, ripeto: eravamo L'UNICO capoluogo di provincia della Regione Toscana a non avere un proprio laboratorio pubblico per l'analisi dei tamponi. Perfino Massa e Grosseto ne avevano uno, e non sono certo Firenze o Pisa.
Nessuno ospedale pubblico fiorentino li fa? Ha presente Careggi? Ecco, sono certo che li faccia, e anche in gran quantità.

Cordialità.

16/5/2020 - 17:50

AUTORE:
Gianni

Eppure è semplice, basta fare una rapida ricerca.

Finora nelle province dell'Asl Toscana centro, c’era solo Prato. Adesso anche Pistoia. Nessun ospedale pubblico fiorentino li fa.

Sinceramente penso che il Consigliere Niccolai abbia fatto veramente un buon lavoro.

16/5/2020 - 12:35

AUTORE:
Colligiano

C’è ben poco da essere felici, eravamo infatti l’unico capoluogo di provincia toscano a non avere la possibilità di eseguire l’analisi dei tamponi, segno evidente di come Pistoia sia considerata la cenerentola della sanità toscana. Quindi trovo tutto questo entusiasmo piuttosto fuori luogo, ma tipico di chi è in campagna elettorale perenne.
Auguri alla nostra gente, visto in che mani siamo capitati...