Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Publiacqua informa i cittadini che da mercoledì 3 giugno saranno di nuovo aperti gli uffici provinciali al pubblico di Publiacqua di Pistoia (viale Matteotti 45).
Gli uffici effettueranno il seguente orario di apertura e quindi saranno disponibili: dal lunedì a giovedì 8.30-16.30; il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
A garanzia della salute e sicurezza degli utenti e dei propri operatori, l’ingresso agli uffici sarà regolato da personale esterno di vigilanza che provvederà a rilevare la temperatura corporea di dipendenti ed utenti ed a garantire il necessario distanziamento sociale, gestendo l’accesso all’interno dei locali che sarà contingentato e senza sosta nei locali abitualmente dedicati all’attesa.
Gli utenti potranno accedere solo indossando correttamente la mascherina e previa igienizzazione delle mani e dopo aver indossato guanti monouso. Publiacqua metterà a loro disposizione sia il gel igienizzante sia i guanti.
Ricordiamo a tutti gli utenti che scaricando l’app ufirst è possibile acquisire precedenza per l’accesso prenotando il proprio turno agli Sportelli Publiacqua, riducendo così code e possibili assembramenti.
Publiacqua comunque invita nuovamente i propri utenti ad utilizzare in via prioritaria, sempre al fine di limitare al massimo gli spostamenti e quindi eventuali rischi di contagio, i canali di contatto online, accedendo allo sportello MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che iOS.
Ricordiamo inoltre che le pratiche commerciali possono essere svolte chiamando il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 9-18; sabato 9-13.