Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Con delibera di giunta ieri l'amministrazione ha deciso di azzerare per l'anno 2020, da oggi fino al 31 dicembre, il ticket di ingresso in città per i bus turistici.
"Siamo consapevoli - dice l'assessore al bilancio Alessandro Lumi - che purtroppo, almeno per un paio di mesi a venire l'impatto non sarà rilevantissimo - date le previsioni che vedono nel breve periodo un azzeramento pressoché totale di questo tipo di clientela - ma confidiamo che già da settembre/ottobre possa esserci una sia pur timida ripresa, che in questo modo contiamo di poter agevolare.
Questo provvedimento si aggiunge a quanto già disposto all'inizio del periodo di lockdown, con la restituzione del ticket già pagato agli operatori che dopo il pagamento si sono visti impossibilitati a venire a causa delle restrizioni imposte dal governo".