Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Publiacqua informa i cittadini del comune di Pistoia che i problemi di approvvigionamento che si sono registrati nelle scorse ore in zona Sant’Alessio sono causati da alti consumi e da una perdita che i nostri tecnici stanno cercando e ripareranno. Considerato il progressivo svuotamento del serbatoio provocato dai due fattori di cui sopra, tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi potranno però tornare a presentarsi disagi nell’approvvigionamento per le seguenti vie: via di Sant’Alessio, via Burellina, via di Pulica, via Cialdina, via di Mezzomonte, via di Bigiano e Castel Bovani, via di Luparello e via del Poggio a Candeglia.
La situazione tornerà a normalizzarsi completamente con il riempimento del serbatoio nelle ore notturne. Il nostro personale proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema potrà creare loro.
Publiacqua informa anche i cittadini del comune di Serravalle Pistoiese che, a causa dei consumi molto elevati che si stanno registrando nelle ultime ore, dal tardo pomeriggio di oggi potranno registrarsi forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in località Masotti. Il nostro personale, che oggi ha individuato e riparato una perdita, proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
L'azienda informa anche i cittadini del comune di Serravalle Pistoiese che, a causa dei persistenti consumi molto elevati che si stanno registrando negli ultimi giorni, dal tardo pomeriggio di oggi potranno registrarsi forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Catavoli, via Baco, via Bucigattoli, via San Giusto, via Castel Biagini, via 9 Novembre, via Forra di Castelnuovo, via Castelnuovo, via Valli, via Don Minzoni, via Martiri della Libertà, via 25 aprile, via Primo Maggio, via Giusti, via Madre Teresa di Calcutta e limitrofe. Il nostro personale proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema potrà creare loro.