Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nicola Guelfi escluso dalla maggioranza: "Non condivide più nostre linee"

31/7/2020 - 10:38

MONTECATINI - “Alla luce del recente consiglio comunale - affermano Luciana Bartolini per la Lega, Claudio Gariboldi di Forza Italia e Ilaria Michelucci di Fratelli d’Italia, responsabili locali dei predetti partiti - prendiamo atto della volontà del Gruppo “Bagnaioli”, specialmente nella figura del Consigliere Nicola Guelfi, presente alla seduta consiliare, di non appoggiare e condividere le linee della maggioranza".

 

“Ovviamente - proseguono gli esponenti politici - noi continueremo col massimo impegno e determinazione la nostra azione, volta a tutelare gli interessi dei montecatinesi, anche senza l’appoggio del citato Consigliere.”

 

“Per noi, dunque - precisano i rappresentanti del Centrodestra - Guelfi non può più essere considerato minimamente organico a questa maggioranza.”

 

“Dispiace - concludono Bartolini, Gariboldi e Michelucci - ma i fatti e non solo da ieri, parlano chiaramente da soli".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2020 - 9:55

AUTORE:
beppe

e se gabbani fosse in entrata in un partito di maggioranza magari in fdi o nella lega? più difficile in fi dove non è visto di buon occhio

31/7/2020 - 22:07

AUTORE:
Fede

Nicola era così entusiasta di prestarsi alla politica, purtroppo è rimasto con tanto amaro in bocca... Ci sarebbero una miriade di piccoli esempi da cui partire per poter analizzare la Catastrofe che si è compiuta negli anni. Dalle piccole cose, dai molti sacrifici e speranze di giovani (e meno giovani) Montecatinesi (tanti ormai esuli), sarebbero potute cambiare tante faccende molto più importanti.... però la Pubblica Amministrazione non ha MAI tenuto di conto della realtà, del “da farsi” , quindi la cecità e i biechi interessi hanno dato questi frutti. Tutti burattinai del “Partito Socialista” (Anche Oggi!!!) e della DC (vedi Kursaal e la mafia, il grand hotel Paradiso a Montecatini Alto...). Non c’è spessore , c’è quello di Provincia , che in un mondo Globalizzato come quello di oggi lascia sorridere ... per non dire di peggio ... AMEN

31/7/2020 - 14:43

AUTORE:
helga

Non credo che Nicola, che è un amico ed un collega, debba essere sbeffeggiato così solo perchè ha ritenuto di non votare a favore del bilancio, dopotutto durante il Consiglio Comunale ha chiesto di sapere se c'era un progetto per il turismo e il capogruppo Macaione gli ha risposto "c'è ma non possiamo fartelo vedere" Mi spiace solo che coloro che lo stanno accusando lo facciano senza conoscere ciò che ha provato a fare Nicola.
A me personalmente non importa il colore a cui appartiene ma più volte ho fatto presente alla Giunta che poteva essere per loro un valore aggiunto, si preferisce invece metterlo in un angolo.sono visioni diverse.Buon lavoro a chi sarà più bravo.....vedremo

31/7/2020 - 14:32

AUTORE:
Massimiliano

Tantissimi sono delusi e di centrodestra. Ci vuole anche una rappresentanza a questo sentimento diffuso in Città. Grazie a Guelfi e Gabbani.

31/7/2020 - 13:52

AUTORE:
Fabiana

Mai visto passare dalla maggioranza all’opposizione. E hanno fatto bene, visto il vuoto pneumatico di questo sindaco e del comune

31/7/2020 - 12:39

AUTORE:
Giovanni Ducceschi

Scusate ma in questa Maggiranza fate Tutti ridere forse anche piangere.
Saluti

31/7/2020 - 11:30

AUTORE:
Marcello

Dovrebbero avere la dignità di dimettersi dal consiglio, perché i voti che hanno preso vengono da Forza Italia e da elettori che sostengono il Sindaco Baroncini. Dovrebbero avere la faccia di presentarsi da chi gli ha dato la preferenza e chiedere se approvano la svolta bagnaiola.
Unica soddisfazione è la certezza che sarà comunque la loro ultima apparizione sulla scena politica montecatinese.

31/7/2020 - 10:47

AUTORE:
Gabr

Guelfi rappresenta la politica che non vorremmo mai vedere! prima si fa eleggere in Forza Italia facendos appoggiare da tutti gli esponenti e poi insieme al pluridecorato Gabbani fanno le bizze in nome di chissà quale spirito innovativo. date retta se non vi va bene andate a casa subito perchè alle prossime elezioni non ci sarete che vi candidiate o no.