Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - “Alla luce del recente consiglio comunale - affermano Luciana Bartolini per la Lega, Claudio Gariboldi di Forza Italia e Ilaria Michelucci di Fratelli d’Italia, responsabili locali dei predetti partiti - prendiamo atto della volontà del Gruppo “Bagnaioli”, specialmente nella figura del Consigliere Nicola Guelfi, presente alla seduta consiliare, di non appoggiare e condividere le linee della maggioranza".
“Ovviamente - proseguono gli esponenti politici - noi continueremo col massimo impegno e determinazione la nostra azione, volta a tutelare gli interessi dei montecatinesi, anche senza l’appoggio del citato Consigliere.”
“Per noi, dunque - precisano i rappresentanti del Centrodestra - Guelfi non può più essere considerato minimamente organico a questa maggioranza.”
“Dispiace - concludono Bartolini, Gariboldi e Michelucci - ma i fatti e non solo da ieri, parlano chiaramente da soli".