Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Alla "prima" dopo la fuoriuscita di Guelfi e Gabbani la maggioranza si spacca in consiglio sul voto per via Salsero

17/1/2020 - 11:16

MONTECATINI - Alla prima occasione in aula dopo la fuoriuscita dal gruppo di Forza Italia da parte di Nicola Guelfi e Andrea Gabbani la maggioranza si spacca sul voto sulla richiesta di ripristino del doppio senso in via del Salsero e sulla richiesta di un consiglio comunale aperto. I due consiglieri hanno infatti votato con le opposizioni e per far pendere l'ago della bilancia dalla parte della maggioranza (9 voti a 8) c'è stato bisogno anche del voto del sindaco Luca Baroncini e del presidente del consiglio comunale Giovanni Spadoni. Alla fine, quindi, la mozione su via del Salsero è stata respinta. Gli stessi due consiglieri si sono invece astenuti sul voto riguardante l'aumento delle tariffe minime negli stalli blu (portate a 0,50 euro).

Così Nicola Guelfi su Facebook: "Durante il consiglio comunale abbiamo assistito a una discussione piuttosto accesa su via del Salsero. Il consiglio comunale all'unanimità aveva chiesto, visto il provvedimento sperimentale, uno studio approfondito a garanzia del provvedimento stesso. A distanza di mesi il consiglio ha stasera appreso che nessuno studio è stato fatto e non verrà fatto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/1/2020 - 19:40

AUTORE:
Giovanni Bianchi

Certo l'Assessore al traffico ha detto tre volte noooo.come figura zero, però anche il presidente del Consiglio Comunale non mi pare abbia brillato di democrazia anche se può per regolamento prendere decisioni personale....
Saluti

17/1/2020 - 17:32

AUTORE:
Residente

Finalmente una buona notizia che serve ai residenti ed un pò meno ai commercianti.

17/1/2020 - 13:34

AUTORE:
Beppe

Chi era presente ha ascoltato due ottimi interventi da parte dei consiglieri ribelli. Soprattutto uno. L'opposizione ringrazia.