Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Publiacqua informa i cittadini del comune di Serravalle Pistoiese che i problemi di approvvigionamento idrico che si stanno ancora registrando in località Masotti sono causati da aria nelle tubazioni che impedisce il passaggio dell’acqua. I guasti sulla rete che avevano provocato problemi nei giorni scorsi sono stati riparati e il serbatoio a servizio della zona è al livello ottimale di servizio. Il nostro personale sta procedendo a sfiati sulle condotte per eliminare l'aria e ripristinare il normale servizio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi problemi stanno creando loro.
L'azienda informa i cittadini anche che, causa repentino abbassamenti di livello del locale serbatoio imputabile a consumi anomali registrati negli ultimi giorni, nelle ore pomeridiane potranno verificarsi forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in via San Giusto, via Baco, via Valli, via Catavoli, via Bugigattoli, via Repubblica, via Don Minzoni, via 9 Novembre e limitrofe. Il nostro personale proseguirà il monitoraggio del sistema acquedottistico per intercettare e porre rimedio a qualsiasi guasto o problema dovesse verificarsi e per effettuare manovre che limitino i disagi al minimo. Chiediamo però anche la collaborazione dei cittadini per un uso responsabile della risorsa.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi problemi creeranno loro.