A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al fine di prevenire la diffusione del contagio da coronavirus, la Polizia Municipale di Quarrata ha intensificato i controlli anti-covid per la settimana di Ferragosto: 56 i locali e le attività passate in rassegna dagli agenti quarratini, che non hanno trovato irregolarità all’interno delle imprese controllate.
“Le attività di controllo anti-covid da parte dalla Polizia Municipale di Quarrata – spiega il Comandante Marco Bai - non si sono mai fermate. Da questa primavera ad oggi abbiamo effettuato controlli quotidiani su persone ed imprese, comunicati con report giornalieri alla Prefettura di Pistoia. Gli oltre 50 controlli eseguiti durante la settimana di Ferragosto fanno dunque parte di questa attività, che ha il principale scopo di prevenzione del contagio e di monitoraggio del territorio. A fronte di centinaia di controlli eseguiti, abbiamo accertato pochissime violazioni e questo è motivo di soddisfazione perché significa che la nostra presenza sul territorio ha avuto il ruolo deterrente che speravamo. Devo dire, inoltre, che fin dall’inizio dell’emergenza covid l’atteggiamento dei commercianti e delle persone di Quarrata è stato molto collaborativo relativamente al rispetto delle disposizioni anti-covid”.
I controlli della Polizia Municipale proseguiranno anche nelle prossime settimane e si intensificheranno ulteriormente durante le serate del Settembre Quarratino, che rispetteranno precisi protocolli anti-covid.