Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.
Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
MONTECATINI
UN ISTITUTO di credito dietro al rilancio del patrimonio artistico dell’Accademia d’Arte «Dino Scalabrino»? L’ipotesi, che acquista concretezza, sarà portata all’attenzione dei soci domani alle 17 durante l’assemblea convocata nelle sale dell’Hotel Ercolini & Savi in via San Martino 18. Al punto 3 dell’ordine del giorno è infatti previsto «Esame della possibilità di attribuzione gratuita a terzi del patrimonio dell’Accademia funzionale e indispensabile per una migliore realizzazione degli scopi dell’ente, con la previsione di specifici obblighi e impegni a garanzia dell’ente stesso». Il punto 4 contempla inoltre «Attribuzione delle deleghe al presidente per l’attuazione».