Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:02 - 06/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto della situazione settimanale per quel che riguarda il Pistoia Basket Junior con tutte le squadre del settore giovanile biancorosso impegnate nei rispettivi campionati.

PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

none_o

La mostra è in partenza l'8 febbraio allo Spazio Zero, in via Forra di Castelnuovo.

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Minorenne con una pietra tenta di sfondare la vetrina del negozio Bonvicini

4/2/2025 - 22:07

MONTECATINI - Un tentativo di furto al negozio di abbigliamento Bonvicini di piazza del Popolo è andato in scena questa sera. Un uomo avrebbe cercato di sfondare la vetrina con una grossa pietra, ma alla fine ha dovuto desistere e si è dato alla fuga. E' stato un cittadino a dare per primo l'allarme e anche il titolare della boutique, Andrea Bonvicini, ha chiamato la polizia, che ora, anche grazie alle telecamere di videosorveglienza, tenterà di rintracciare il malvivente.

 

Secondo quanto scrive la Nazione il responsabile del gesto sarebbe un ragazzo di nemmeno 18 anni, che poco prima di prendersela con il negozio Bonvicini avrebbe tentato un altro furto al garage Olimpia di via Manin. Il giovane sarebbe poi stato individuato e portato in commissariato dalla polizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2025 - 10:59

AUTORE:
Andrea Fanucci

Ieri avevo letto un commento delirante a proposito di questo episodio , in cui si affermava che molto probabilmente si trattava di una messa in scena per poi sfruttare il tutto a danno dell'attuale Amministrazione. Leggo stamattina che il responsabile , un minorenne , è già stato identificato e fermato, quindi non era un film .. d'altronde la realtà di Montecatini non ha bisogno di particolari fantasie ( PURTROPPO).
Nessuno ha voglia di speculare , tutti ne vorrebbero uscire il prima possibile perché tutto pare irrecuperabile , le persone sono scoraggiate e impaurite. Ma soluzioni facili non ce ne sono .. tranne che in campagna elettorale dove tutto è limpido e chiaro. E nessuno è innocente , tutti hanno la loro parte di colpa . Ma solo in un clima di collaborazione reciproca può nascere il giusto clima per risalire la china , che ognuno porti il suo contributo di idee e di esperienza. Sicuramente l'area intorno alla "succursale"va bonificata ( tutto sommato è un area non particolarmente estesa) e poi vanno prese le iniziative necessarie affinché le persone ritrovino la fiducia nelle istituzioni , a tutti i livelli.