As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In merito all’incendio del tir verificatosi in località Sant’Agostino il 3 settembre scorso (leggi), le ricerche esperite da personale della squadra volante della questura immediatamente dopo il fatto hanno portato all’individuazione dell’autore del gesto nelle ore immediatamente successive.
In particolare gli agenti con non poche difficoltà, riuscivano a rintracciare l’uomo, autista del mezzo, nei pressi della stazione ferroviaria pronto a lasciare la città in evidente stato di alterazione psicofisica.
L’autore dell’insano gesto avrebbe compiuto l'atto al fine di danneggiare il titolare della ditta presso cui lavorava. Le inconfutabili prove a suo carico circa la responsabilità dell'atto incendiario e il concreto pericolo di fuga portavano gli investigatori ad attuare nei suoi confronti il fermo di polizia giudiziaria.
A seguito di convalida l’uomo veniva associato presso la casa circondariale di Pistoia.