As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sulla campagna elettrale.
"Dopo che Oreste Giurlani ha presentato la candidatura di Roi Giorgi al consiglio regionale, il voto per le elezioni regionali a Pescia è purtroppo politicamente "inquinato" dalla presenza attiva di un soggetto, quale Oreste Giurlani, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti a risarcire lo Stato per 1,6 mln di euro e che ha procedimenti in corso per gli stessi motivi.
Ci meravigliamo che un candidato al consiglio egionale, come Roi Giorgi, si faccia sostenere pubblicamente da un soggetto che, secondo quanto emerge dalle sentenze della Corte dei Conti, è tutto fuorché un esempio di buon amministratore pubblico.
Mentre Pescia è ancora al centro di indagini giudiziarie per gravi reati come quelli che vengono contestati al San Domenico, "Pescia Cambia" e il sindaco Giurlani hanno il tempo per la campagna elettorale. Complimenti!
Intanto circola in contemporanea un video in cui l'ottimo sindaco accompagna l'assessore Fratoni in un tour elettorale presso un'azienda pesciatina. Non male per uno lontano dai partiti. Forse cerca disperate vie di fuga dall'isolamento causato dalla sua vicenda giudiziaria, o più semplicemente intende vincere...chiunque sia il vincitore.
Da parte nostra sosterremo candidature che siano state realmente alternative, non solo per appartenenza politica ma soprattutto per l'azione portata avanti, a Giurlani e ai suoi "giochetti". Conta la credibilità delle persone e non gli schieramenti".