Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Tutti i candidati a sindaco in un confronto pubblico alla "Cascina": l'evento è organizzato da Unim Confesercenti

24/4/2014 - 20:09

MONTECATINI - Se ne parlava da tempo, ma è stata l’Unim-Confesercenti a mettere tutti d’accordo (salvo ripensamenti dell’ultima ora) e organizzare il primo, e forse unico (visti i tempi ristretti) incontro tra tutti i candidati a sindaco di Montecatini. L’iniziativa, aperta al pubblico, si svolgerà martedì 13 maggio, a partire dalle 17,30, al ristorante american-bar “La Cascina” di viale Verdi, gentilmente messa a disposizione dalla famiglia Cardelli. Sono stati invitati a partecipare i candidati Giuseppe Bellandi, Riccardo Sensi e Silvia Motroni. L’invito è stato mandato anche ad altri due “potenziali” candidati, Cristiano Berti e Pieraldo Ciucchi, che però ancora non hanno ufficializzato il loro ingresso nella competizione elettorale.
 
Nel confronto, che sarà moderato dal giornalista David Meccoli e al quale la stampa è invitata a partecipare (con possibilità di formulare domande ai candidati), saranno affrontati temi cari ai cittadini e alle imprese del territorio: sicurezza, decoro, soluzioni anti-crisi, rilancio delle Terme e tanti altri. Temi peraltro già trattati in diversi interventi da parte di Unim-Confesercenti e che la stessa associazione ha prospettato in una serie di incontri svoltisi nelle scorse settimane con i singoli candidati. La dirigenza dell’associazione ora ritiene importante che gli stessi argomenti siano affrontati pubblicamente, alla presenza di imprese e cittadini.
 
In particolare Unim-Confesercenti, nel corso di tali incontri, ha presentato ai candidati un documento che riportiamo integralmente in allegato.



Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/4/2014 - 17:38

AUTORE:
giuditta

non è una gara a chi urla di più o a chi giura che sarà meglio degli altri

personalmente sono stanca di sentire sempre le solite promesse che puntualmente non verranno mantenute, sono stanca di sentire che è colpa delle vecchie Giunte, che tutti vogliono cambiare la città in meglio senza idee realmente valide (siamo sempre qui infatti)

mi interessa più un candidato che non si confronta, ma che in silenzio lavora al bene della città lontano da mondanità e "ammanicamenti" vari

25/4/2014 - 9:57

AUTORE:
Luciano

Ora vedremo chi si sottrae al confronto