Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’associazione Sì Amo il Ponte, attraverso i propri rappresentanti in consiglio comunale, dopo aver richiesto un sopralluogo dei locali del nuovo plesso scolastico situato presso la Dogana del Capannone, ha presentato due interrogazioni consiliari inerenti "le situazioni di disagio venutasi a creare al di fuori dell’edificio stesso".
"Tanto è stato dovuto in seguito alle numerose lamentele manifestate dai cittadini. Infatti, come ampiamente prevedibile, al primo giorno di pioggia, si è inevitabilmente creata una situazione di disagio per i genitori e, soprattutto, per gli alunni delle classi trasferite presso l’edificio specificato, in quanto le aree previste dall’amministrazione comunale per il parcheggio e il transito dei mezzi risultano inadeguate e insufficienti.
Inoltre, nell’area antistante l’edificio sono presenti numerose buche che, a causa della pioggia, si sono trasformate in un vero e proprio acquitrino e non è presente alcun tipo di copertura che garantisca un minimo riparo ai bambini.
Infine gli alunni e i loro accompagnatori sono costretti a percorrere un tragitto di oltre 300 metri a piedi “armati” di pesanti zaini e ombrelli in mezzo a un traffico congestionato (a causa di mezzi parcheggiati sul lato ovest e altri in transito) e il tratto di viabilità adibito al raggiungimento dello stabile non presenta né marciapiedi né corsie dedicate al passaggio pedonale.
Come ulteriore aggravante il trasporto scolastico sarà disponibile solamente dal giorno 5 ottobre aumentando i già consistenti disagi alle famiglie e soprattutto agli stessi bambini.
Pur essendo abituati a eccessi di superficialità da parte di questa amministrazione non ci saremmo mai aspettati queste evidenti mancanze".