Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Lunedì 28 settembre nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
L'ordine del giorno, formato da otto punti, prevede al primo le comunicazioni, dopodiché sarà approvata una modifica al regolamento delle entrate. Toccherà poi alla determinazione delle tariffe della tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2020 – conferma delle tariffe 2019 approvate con deliberazione consiliare il 12 marzo 2019.
Si passa poi a due interpellanze. La prima è presentata dal consigliere comunale Alvaro Alberti del Partito democratico sul posizionamento degli interrati in piazza San Leone. La seconda, invece, è del capogruppo di Pistoia in Azione Iacopo Vespignani relativa all'area giochi di Iano.
All'odg anche una pratica edilizia per un permesso di costruire per un progetto di ristrutturazione di un complesso edilizio con cambio di destinazione d'uso, da eseguirsi in via Nazario Sauro. Poi sarà la volta di una procedura transattiva con privati per l'acquisizione di due aree adiacenti alla terza cerchia delle Mura urbane, poste lungo il torrente Brana e via dei Campisanti.
Chiude il consiglio comunale una mozione presentata di capigruppo Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride, Walter Tripi del Pd, Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti, Nicola Maglione del M5S e Tina Nuti di Pistoia Spirito libero sul completamento delle verifiche di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici.