Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riprendiamo da Facebook un interessante post di Matteo Brizzi, giovane consigliere di maggioranza al Comune di Massa e Cozzile, nonché uno degli esponenti più dinamici di Italia Viva in Valdinievole.
La soddisfazione per la netta vittoria di Eugenio Giani, che ha distanziato di ben 8 punti la sfidante leghista Susanna Ceccardi, è il motivo conduttore del suo intervento, che analizza anche la particolare situazione della Valdinievole nonché il risultato elettorale di Italia Viva.
Per ciò che concerne la Valdinievole, Matteo Brizzi la definisce 'verdeggiante', riferendosi al colore della Lega e...poco rassicurante, visto l' alto consenso ottenuto non solo dalla Lega, quanto dall'intero cartello delle destre.
La parte tuttavia più interessante e politicamente di maggior spessore, Matteo Brizzi la riserva all'analisi del risultato elettorale di Italia Viva, partito cui ha aderito giusto un anno fa.
Per esemplificare la sua opinione,il giovane consigliere comunale posta la foto con cui annunciò il suo passaggio alla nuova formazione: sullo sfondo di un sentiero di montagna che ascende ad un' alta vetta, si vede il giovane politico che, zaino in spalla,si accinge a percorrerlo.
" Questa salita è appena iniziata. Tutti i partiti, ma proprio tutti, hanno faticato prima di affermarsi", sostiene Brizzi.
Per cui " non c'è proprio motivo di "voltare le spalle in cerca di facili discese, ma è il momento di pedalare ancora più convintamente verso la vetta". Del resto, citando una celebre frase ripresa anche dall'attore John Belushi, " è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare".
E questo, deve essere un po' il motto di Italia Viva, pronta ad affrontare il domani con ottimismo e combattività.
di Giancarlo Fioretti