Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Alleanza Beni Comuni Pistoia: "In questi anni abbiamo assistito ad una crescente ondata di razzismo alla quale Pistoia si credeva immune.
Un crescendo di cattiveria contro chi non fa altro che dare assistenza a chi non ha nulla , agli ultimi a chi a subito soprusi e violenze a chi non ha un pezzo di pane da mangiare.
Una Mamma che mette il proprio figlio in cammino anche per 6000 km e molto probabilmente non sa cosa gli fanno in Libia e viene caricato a forza su dei gommoni che per molti sono diventati trappole in mezzo al mare e li hanno trovato la fine,
UNA MAMMA CHE LASCIA ANDARE IL PROPRIO FIGLIO LO FA SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE!
La cattiveria che circonda Vicofaro è una cattiveria fuori del comune, una cattiveria che ferisce il cuore di chi non è razzista e soffre anche per chi esterna parole impronunciabili contro questi ragazzi e contro chi come Don Massimo fa il suo dovere di Prete accogliendo chi non ha nulla.
Le nostre associazioni vogliono portare solidarietà a Don Massimo e ai ragazzi che subiscono ancora ingiustizia e ingiurie da un popolo che si dichiara democratico, ma in fondo è pieno di cattiveria e razzismo.
Disobbediamo insieme e accogliamo chi è nato più sfortunato di noi".
Obiettivo Periferia
Ass. Alleanza Beni Comuni Pistoia ODV
Ass.Acqua Bene Comune Pistoia ODV