Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Davagni (Fratelli d'Italia): "No allo spostamento dei migranti da Vicofaro a Lizzano"

9/10/2020 - 17:22

Luca Davagni, portavoce locale di Fratelli d'Italia, interviene sulla vicenda Vicofaro.

"Apprendiamo da alcuni quotidiani che una delle ipotesi della curia è di svuotare il centro migranti di Vicofaro per spostare una parte degli occupanti anche in montagna. Incredibilmente è uscito di nuovo il nome di Lizzano, vista la presenza del centro vescovile di proprietà della curia.

 

Il paese di Lizzano e la montagna pistoiese hanno già fornito un grande contributo per l'accoglienza e se l'ipotesi andasse in porto, sarebbe una mancanza di rispetto per tutti gli abitanti che si erano mossi con una raccolta firme per denunciare il loro disagio.

 

Abbiamo combattuto diverse battaglie assieme agli abitanti di Lizzano e se necessario continueremo a lottare perché la struttura sia utilizzata per fini diversi da quello di centro accoglienza migranti.

 

È già stato dimostrato che non vi può essere integrazione quando si ghettizza un quartiere o piccoli paesi con una forte presenza di extracomunitari, perché il rischio è quello di alimentare odio e divisioni. 

 

Ci aspettiamo che anche l'amministrazione si adoperi per contrastare il fenomeno dell'accoglienza indiscriminata e tenga conto della volontà della gente che ha voluto e recentemente ottenuto la chiusura del centro di accoglienza".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2020 - 13:22

AUTORE:
Gabriele

Ma se in un luogo la maggioranza della popolazione non li vuole, ed in un altro invece si, perché insistere a mandarli dove non sono graditi?

Ci sono i compagni emiliani che ne vogliono tanti, per pagarli magari due euro l'ora e mandarli a pulire i maiali o raccogliere i pomodori...

Teneteveli a casa vostra, così siamo contenti tutti e non ci sono discussioni.

Già dobbiamo sprecare miliardi (che non abbiamo) per mantenerli e controllarli, oltretutto ce li vuoi anche imporre in casa?

Democrazia sinistra, come sempre!

10/10/2020 - 10:16

AUTORE:
henry beyle

Ho gia scritto circa il comunicato dei cuginetti del KKK sulla necessità di mantenere Lizzano BLACK FREE .

Non dubitavo che sarebbe intervenuto anche il cuginetto di Almirante nella diatriba .

Lizzano ha recuperato la sua purezza di luogo in cui molti aspettano di vivere beotamente l'ultimo piccolo scampolo di vita .

Però , probabilmente qualche "impuro" badante dell'est lo rimpiatteranno in casa (purché sia chiaro chiaro) senza farlo sapere in giro .

Povera gente . Ma il Virus non è razzista , "a chi la tocca la tocca" ( Manzoni, Romanzo cap XXXIII) e che soddisfazione sarebbe finissero come Tonio

9/10/2020 - 21:45

AUTORE:
Gabriele

Che problema c'è?
Sicuramente ci sono molti comuni che faranno a gara nell'offrire accoglienza, magari a partire da quelli dove il PD ha avuto la maggioranza alle ultime elezioni.

Perché non li portate, che so, a Larciano o Lamporecchio?
Oppure in centro a Pistoia?
Tanto per restare in provincia...

Potranno così apprezzare di prima mano le risorse tanto desiderate!