Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Lo Spazio di via dell’ospizio inaugura domenica 11 ottobre dalle 17, “Altr'ove”, progetto fotografico di Daya Ciabatti Gradi, a cura di Niccolò Fragiacomo. La mostra resterà visibile fino al 21 novembre.
Contemporanee allegorie colte fra i rami e le luci di un Appenino d’estate invitano a riconnettersi con i cicli naturali dell’esistenza per ritrovare il nostro primordiale ritmo interiore. L’iniziale forza creatrice si concentra sdoppiandosi nella dinamica interazione tra energia maschile e femminile, Cielo e Terra come connessione interiore per abbandonarsi con fiducia alla propria natura. Grazie all’alternarsi dei momenti di inquieta ricerca e illuminata realizzazione, si raggiunge la necessità di una vera e propria trasformazione verso l’inclusione nel Tutto. In un percorso di totale immersione fra alberi, terra, acqua, muschio, fiori e cortecce emerge la volontà del bosco di convocarci al suo cospetto, verso il suo materno sentimento di accoglienza e protezione. La refrattarietà del mondo moderno alla nostra inclusione negli elementi della Madre Terra è solo un’illusione dettata dall’aver trascurato e dimenticato le nostre vere radici; in un crescente timore per le ostilità della Natura, nel tempo, ne abbiamo preso le distanze. Nel momento in cui ci spogliamo da ogni sovrastruttura indotta, cade qualsiasi superstizione verso questa apparente avversione, permettendoci di percepire e raggiungere con sincera gratitudine e apertura la completa semplicità del tutto. Proprio tale idea di purezza vuole liberarci da ogni timore e timidezza dell’ essere e sentire, in noi stessi e in questo universo, la nostra vera essenza per metterla in atto nella realtà.
Come le forze fondamentali del cosmo e di questo pianeta non hanno limiti né barriere che li possano contenere, anche noi dobbiamo assorbire e imitare tali processi nella spontaneità e nel superamento di un falso conflitto tra volontà e struttura. Scoprire così una nuova complementarità da sempre nascosta, ritrovando finalmente la nostra ancestrale dimensione per unirci e ritornare Uno (Niccolò Fragiacomo).
L'ingresso sarà libero, ma regolato e contingentato in ottemperanza alla normativa Covid-19.