Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
HOCKEY
Pistoia ancora vittoriosa nel Challenge Appennino

19/10/2020 - 20:11

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano, formazione diSerie B, e ponendosi in testa al torneo con ben 20 reti all’attivo e nessuna rete subita.

La gara si è messa bene per i padroni di casa partiti subito all’attacco chiudendo il primo quarto già in vantaggio per 2-0 grazie a capitan Mascia che realizza due corner corti. Il Campagnano non riesce a riprendersi e gli arancioni continuano le loro percussioni portandosi a fine primo tempo sul 6-0.

 

Nella ripresa non c’è molto da dire in quanto è un monologo dei padroni di casa con il Campagnano in difesa a limitare i danni. Per quanto concerne la compagine laziale non bisogna essere troppo severi nella valutazione della loro prestazione, la società romana è venuta a Pistoia con una formazione giovane rispetto ai padroni di casa e va loro riconosciuto il coraggio dipartecipare ad una manifestazione con squadre di A2 con l’intento di far crescere gli atleti del vivaio consapevoli del rischio di incappare in delle sconfitte talvolta pesanti.

 

Nel rovescio della medaglia soddisfazione in casa arancione per l’esordio di un altro under 16, Tommaso Cecchi, che assieme aRavagli Alessio, Arrighetti Cristian e Mattioli Francesco sono stati inseriti da mister Treno nel gruppo prima squadra, i ragazzi sono stati praticamente sempre in campo con Arrighetti e Mattioli addirittura autori di una doppietta.

 

Il gruppo tra veterani e giovanissimi ha preso un buon viatico; questa manifestazione, ricordiamo voluta fortemente dalle società partecipanti, aiuta molto gli atleti arancioni a tenersi in forma e amalgamarsi, sabato trasferta a Roma contro S.S Lazio, una sorta di partita della verità per la conquista del Torneo Challenge in quanto uscendo imbattuti i ragazzi del presidente Fedi metterebbero molta distanza dalle altre squadre. Sarà un impegno severo perchè i romani potranno disporre dell’organico pieno che ha al proprio attivo un paio digiocatori stranieri di ottimo livello e vorranno rifarsi della pesante sconfitta subita all’andata tuttaviagli arancioni hanno i mezzi tecnici per opporsi e portare punti a casa.

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: