A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con un finanziamento regionale di 400.000 euro, la Regione Toscana sosterrà la progettazione preliminare del tratto toscano (Pistoia - Campi Bisenzio - Firenze) della Ciclopista del sole Verona-Firenze. Le risorse, suddivise in due anni (150.000 euro nel 2020 e 250.000 euro nel 2021), serviranno per compiere un ulteriore, imprescindibile, passo verso la realizzazione dell'opera, inserita in un protocollo d'intesa sottoscritto nel 2016 dal Mit e dalle Regioni Veneto, Emilia Romagna, Lombardia eToscana.
“La ciclovia del sole, come le altre grandi infrastrutture ciclo-pedonaliche la Toscana sta realizzando e progettando lungo tracciati di grande valenza sociale, ambientale o turistica, è frutto di un serrato lavoro di collaborazione istituzionale - spiega l'assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli - e presuppone un importante lavoro di progettazione condiviso con gli enti locali. Il nostro obiettivo è potenziare sempre più la dotazione infrastrutturale ciclabile, a vantaggiosi a di chi sceglie la bicicletta per i propri spostamenti quotidiani, siadel cicloturismo, settore in forte crescita in Europa che si sposa perfettamente con l'idea di un turismo più sostenibile e consapevole. Da sottolineare inoltre che questo tratto della ciclovia del sole va a interessare la Piana fiorentina, connettendosi col sistema di pisteciclabili del futuro Parco della Piana e con la ciclo-superstrada Firenze-Prato”.