Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Novità per il servizio telefonico che fornisce supporto e informazioni sul Covid-19

30/11/2020 - 11:28

Novità per il "centralino anti-Covid" del Comune di San Marcello Piteglio, ilservizio telefonico attivato per fornire assistenza ai cittadini riguardo alle problematiche legate alla diffusione del Covid-19: da oggi, lunedì 30 novembre, ci sono alcuni importanti cambiamenti.


Il numero di riferimento per le emergenze, le informazioni e gli approfondimenti si sposta sullo 055 4385850, attivo tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, dalle 9 alle 16.


Il numero 0573 621296 resta attivo per l'invio di segnalazioni specifiche al Centro operativo comunale (spesa, mascherine, rifiuti, etc.) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
 
Il servizio, attivato un mese fa, è nato con l'obiettivo di assistere la popolazionein una situazione eccezionalmente straordinaria: c'erano decine – in alcuni giorni centinaia – di persone che non riuscivano a reperire le informazioni di base e i contatti per la gestione dei casi Covid.


Da allora ci sono stati dei cambiamenti: in particolare, la Regione e la Asl hanno potenziato il tracciamento e attivato un specifico centralino per le informazioni.


In queste settimane un nutrito gruppo di volontari ha tenuto attivo un servizio prezioso per la popolazione del territorio, e adesso che la Regione ha attivato un centralino da cui ottenere risposte con poca attesa, la situazione generale è mutata. 
 
"Nel momento del bisogno – scrive il sindaco Luca Marmo sulla sua pagina Facebook – siamo stati (in particolari grazie ai volontari) rapidi e la nostra funzione di "supplenza" è stata svolta con riscontri positivi. Siamo pronti a riattivarci al bisogno perché i problemi sono sempre dietro l'angolo e potremmo aver necessità dell'aiuto dei volontari per eventuali nuove criticità (speriamo di no, ovviamente). Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno prestato servizio al centralino comunale per il lavoro svolto e la collaborazione intensa e proficua che si è sviluppata nel gruppo. Il livello del servizio integrato con il numero fornito dalla Regione non cambierà ma permetterà a tutte le persone che hanno necessità di parlare direttamente sia con il Servizio sanitario che con il Comune in relazione al bisogno".

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: