As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rubato nella notte di sabato un trattore Lamborghini presso l’Istituto agrario a Anzilotti. Si è accorto del furto un docente della scuola, Alessandro Catola, che abita lì vicino; domenica mattina, scendendo verso Pescia, ha notato il cancello aperto. È entrato per sincerarsi che fosse tutto a posto e ha verificato l’assenza del trattore.
È la seconda volta in due anni che l’Istituto Agrario subisce il furto di un mezzo dell’azienda; è un gravissimo danno perché l’azienda si autofinanzia con ciò che produce e vende, e il trattore rubato era fondamentale per svolgere alcuni lavori nel vigneto e nell’oliveto dove altri mezzi non riescono a passare.
Un gesto inqualificabile, vergognoso, che colpisce i ragazzi, il personale della scuola e tutta la città di pescia per cui l’Agrario è un punto di riferimento: è la dura condanna del sindaco Giurlani e di tutta la cittadinanza verso gli autori del furto.