Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La dolcezza del Natale non può, e non deve, venir mai meno. Neppure in tempi di pandemia, con un numero assai elevato di persone che sono, loro malgrado, scivolate in una situazione di difficoltà economica. Per questo particolarmente lodevole appare l' iniziativa dell' Associazione Young European Society che, in collaborazione con alcuni bar e pasticcerie della zona, ha iniziato a raccogliere quei dolci che, a fine giornata, restavano invenduti, per distribuirli gratuitamente a chi non può farne acquisto.
" In un momento difficile come questo - ci dice Matteo Brizzi, fondatore di YES, Young European Society - vogliamo dare una mano alla nostra comunità. Per questo, con l'aiuto di bar e pasticcerie del territorio, abbiamo iniziato una raccolta di dolci rimanenti dalla giornata.
Anziché buttarli via, verranno consegnati, attraverso le varie associazioni di volontariato, alle famiglie meno abbienti, soprattutto quelle con tanti figli.
A Natale tutti i bambini ed i ragazzi hanno diritto ad un dolce sorriso.
Qui siamo alla Pasticceria Sweet di Michela e Daniele, in via Balducci a Montecatini terme, che ringraziamo sentitamente per il supporto.
Per chi volesse darci una mano - conclude il giovane e dinamico fondatore della Yes - porte non aperte ma spalancate".
di Giancarlo Fioretti