Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
E’ nato il Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese. La scorsa settimana, nella sala consiliare, si sono si sono riuniti i commercianti per la firma dell’atto costitutivo e dello statuto.
Durante la serata sono stati illustrati i risultati delle indagini fatte nei giorni scorsi a commercianti e clienti. Si tratta di dati importanti che potrebbero servire anche nelle azioni future della nuova associazione. Per esempio si potrà valutare in base alle risposte date dai clienti che tipo di promozione attivare per le iniziative del Ccn oppure il tipo di servizi ritenuti più importanti.
Inoltre è stata presentata la bozza del logo del Ccn e l’assemblea si è subito messa a lavoro per suggerire alcuni piccoli accorgimenti che potrebbero rappresentare ancora di più le eccellenze di Ponte Buggianese.
Il percorso che ha portato alla costituzione dell’associazione Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese ha visto lo svolgersi di tre assemblee pubbliche con i commercianti e la visita nelle aziende da parte del Cat Confesercenti e, in alcuni casi,dell’assessore alle attività produttive Nicola Tesi.
Molte aziende hanno aderito a questa nuova associazione credendo nelle potenzialità e nello sviluppo del proprio territorio.