Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Fondazione Turati e Agrabah/Raggio Verde: per i dipendenti un buono spesa da 100 euro sotto l’albero

22/12/2020 - 14:42

Un segnale concreto di solidarietà al posto delle consuete cene aziendali e delle strenne natalizie. Dopo un anno estremamente complicato per la società e l’economia in generale, la pandemia impone ora modalità diverse anche per vivere le festività. Ecco che la Fondazione Filippo Turati e Agrabah – Fondazione Raggio Verde hanno deciso di sostituire ai tradizionali momenti conviviali e all’usuale, piccolo regalo ai dipendenti un buono di acquisto del valore di 100 euro, che potrà essere speso in botteghe e negozi di vicinato appartenenti ai comuni nei quali la Fondazione Turati e Agrabah hanno le proprie sedi (dunque a Pistoia, Vieste, Zagarolo e San Marcello Piteglio).


«Un modo, questo, per esprimere vicinanza ai nostri operatori e professionisti sanitari, che hanno dovuto fronteggiare, con sacrificio e abnegazione, un periodo impegnativo come non mai - spiega il presidente della Fondazione Turati, Nicola Cariglia - così come alle aziende dei nostri territori, soprattutto quelle più piccole, colpite da una crisi durissima. Un gesto che vuole anche simboleggiare, nonostante una situazione difficile per tutti, la necessità di unire le forze per lanciare un messaggio di speranza e solidarietà, condizione essenziale per la ripresa, anche economica, del Paese».

Fonte: Fondazione Filippo Turati
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: