Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PIEVE. Trentacinque lavoratori in cassa integrazione per un’azienda che saluta in maniera ormai (quasi) definitiva il made in Italy. La Balducci, che dal 1934 produce calzature di qualità per bambini, taglia drasticamente il personale (sono un ’ottantina i dipendenti, tra operai, magazzinieri, impiegati e commessi del punto vendita) e delocalizza la produzione in Tunisia (e in parte in Cina). E per i 35 il futuro non è roseo: «Non sono ottimista, ma a fine 2011 faremo il punto per evitare il maggior numero di esuberi», dice Michele Gargini, Cgil......
IL CALZATURIFICIO Balducci chiude la produzione in Italia per un anno e manda in cassa integrazione 35 dipendenti. La storica azienda di scarpe per bambini è pronta a trasferire tutto in Tunisia, dove già è attiva la gran parte della produzione, lasciando a Pieve a Nievole soltanto i magazzini e gli uffici. L’attività, qui, potrebbe riprendere tra un anno, ma non ci sono ancora conferme. I dipendenti coinvolti nella procedura di cassa integrazione straordinaria hanno ricevuto in questi giorni una lettera dove vengono invitati a firmare la documentazione per attivare gli ammortizzatori sociali. La decisione è stata ratificata durante un confronto in Provincia alcune settimane fa......