Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Ieri sera è morto don Renzo Aiardi, parroco di Casalguidi per molti anni. Da due settimane il sacerdote era ospitato in seminario a Pistoia dopo un ricovero per il peggioramento delle sue condizioni di salute.
Don Aiardi era nato a Pistoia 89 anni fa. Sacerdote molto conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e spirituali ha vissuto in semplicità e umiltà il suo ministero sacerdotale.
Con il suo stile pacificante e cordiale ha accompagnato la comunità di Casalguidi dal 1979, dove era arrivato da prete novello come cappellano nel 1955. Qui era rimasto fino al 1958 quando fu nominato parroco di Baggio. Dal 1961 guidò la parrocchia di Tobbiana. Poi, nel 1979 il trasferimento a Casalguidi. Nel 2016 lasciò l’incarico per motivi di salute.
La salma è esposta alle cappelle della Misericordia di Pistoia. I funerali si terranno domani alle ore 15 nella cattedrale di San Zeno.
La Diocesi si unisce al dolore di parenti e amici a cui esprime tutto il suo cordoglio. Invita ad accompagnare con la preghiera questo suo servo fedele.