Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel Circondario Empolese-Valdelsa, intende procedere ad una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utilizzabile per l’assunzione di un collaboratore di ufficio par. 175 Ccnl Autoferrotranvieri, daimpiegare nell’Area Produzione presso la Società Copit S.p.A., sede di Pistoia, via Filippo Pacini, 47.Tale graduatoria potrà anche essere eventualmente utilizzata per l’inserimento di ulteriori risorse in aree aziendali affini.
I requisiti richiesti per essere ammessi alla Selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 19 febbraio 2021, sono:
godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza;
essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
non avere riportato condanne penali, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta delle parti, ai sensi degli articoli 444 e ss. del Codice di procedura penale, e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego;
non essere stato licenziato/a per motivi disciplinari presso enti locali o presso aziende pubbliche o private con provvedimento definitivo;
diploma di laurea almeno triennale riconducibile agli insegnamenti della facoltà di Ingegneria (i percorsi universitari di grado superiore riconducibili agli insegnamenti della medesima facoltà soddisfano il requisito).
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Lavora con noi” all’indirizzo http://www.copitspa.it/lavora-con-noi/P/9 dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 19 febbraio.
Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.
AGGIORNAMENTO
La scadenza del bando è stata prorogata al 5 marzo