Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel Circondario Empolese-Valdelsa, intende procedere a una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utilizzabile per l’assunzione di 1 collaboratore di ufficio par. 175 Ccnl Autoferrotranvieri, daimpiegare nell’area produzione presso la società Copit S.p.A., sede di Pistoia, Via Filippo Pacini, 47.Tale graduatoria potrà anche essere eventualmente utilizzata per l’inserimento di ulteriori risorse in aree aziendali affini.
I requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 5 marzo 2021, sono:
godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza;
essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
non avere riportato condanne penali, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta delle parti, ai sensi degli articoli 444 e ss. del Codice di procedura penale, e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego;
non essere stato licenziato/a per motivi disciplinari presso enti locali o presso aziende pubbliche o private con provvedimento definitivo;
diploma di laurea almeno triennale riconducibile agli insegnamenti della facoltà di Ingegneria (i percorsi universitari di grado superiore riconducibili agli insegnamenti della medesima facoltà soddisfano il requisito).
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Lavora con noi” all’indirizzo http://www.copitspa.it/lavora-con-noi/P/9 dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 5 marzo, nuova scadenza della selezione.
Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.