Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel circondario Empolese-Valdelsa, intende procedere a una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di una graduatoriautilizzabile per l’assunzione di 1 operatore qualificato d’ufficio par. 140 Ccnl Autoferrotranvieri, da impiegare nell’Area Produzione presso la Società Copit S.p.A., sede di Pistoia, via Filippo Pacini, 47. Tale graduatoria potrà anche essere eventualmente utilizzata perl’inserimento di ulteriori risorse in aree aziendali affini.
I requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 30 ottobre 2020, sono:
cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente;
godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza;
essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
non avere riportato condanne penali, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta
delle parti, ai sensi degli articoli 444 e ss. del Codice di procedura penale, e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego;
non essere stato licenziato/a per motivi disciplinari presso enti locali o presso aziende pubbliche o private con provvedimento definitivo;
diploma di laurea almeno triennale riconducibile agli insegnamenti della facoltà di Ingegneria (i percorsi universitari di grado superiore riconducibili agli insegnamenti della medesima facoltà soddisfano il requisito).
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Lavora con noi” all’indirizzo http://www.copitspa.it/lavora-con-noi/P/9 dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 30 novembre, nuova scadenza della selezione.
Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.