Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il Centro commerciale naturale smentisce di essere prossimo alla chiusura.
Il Centro commerciale naturale non solo non chiuderà, ma sarà rilanciato. Le iniziative per portare flussi clientela alle attività commerciali e della ristorazione saranno sempre al centro della sua attività. Quindi non cambia niente da questo punto di vista.
Il Centro commerciale naturale mantiene la presenza degli operatori in forma aggregata. Le associazioni hanno tutti gli strumenti per sostenere i programmi di attività e le specifiche iniziative, comprese l’eventuale partecipazione ai bandi.
Il ruolo del Ccn sarà rilanciato per dare alle piccole imprese lo strumento del digitale. Fare insieme alla tradizione del Ccn che ha portato importanti risultati il percorso dell’online. E’ stato coinvolto l’assessore regionale Marras che ritiene valida la scelta, congiuntamente alle due amministrazioni comunali interessate, e ora dobbiamo costruire un progetto di fattibilità. Montecatini può essere artefice di un progetto pilota in Toscana, insieme a Pistoia.
Il Ccn, sostenuto dalle associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, deve essere protagonista di questa trasformazione, quale transizione digitale, attraverso azioni di digital marketing orientate a mantenere viva l’attrattività del territorio e sfruttando i canali del web per far conoscere l’offerta commerciale a un vasto pubblico.
L’obiettivo del Centro commerciale naturale è stare al passo con i tempi, modernizzandosi e innovandosi e nello stesso tempo mantenere quelle azioni “tradizionali”, come l’organizzazione di alcune iniziative di successo realizzate nel corso di questi anni di vita.