Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
“Facciamo luce sui vaccini”: diretta Facebook del sindaco Gilda Diolaiuti

2/3/2021 - 11:27

In un momento di zona rossa, con l’impossibilità di incontrare direttamente le persone, il sindaco Gilda Diolaiuti ha pensato di offrire un servizio ai propri concittadini, senza violare in alcun modo le norme anticovid, sul tema dei vaccini.

“Per accompagnare correttamente e serenamente il percorso di tutti noi verso la vaccinazione, ritengo necessario, anche a livello locale, impegnarci affinché i dubbi che spesso in alcuni di noi sorgono, possano essere dissipati o comunque chiariti- sono parole del primo cittadino pievarino-. Molto spesso la diffidenza nasce dal "sentito dire" a destra e a manca, da leggende metropolitane che più o meno circolano e che in un clima di criticità e forte incertezza non fanno altro che alimentare il disorientamento.

Per tutto questo riteniamo doveroso dare il nostro piccolo contributo con l'aiuto di un nostro concittadino che mette volentieri a disposizione di tutti la sua competenza e che ringraziamo per la disponibilità”.

Giovedì 4 marzo, dalle ore 19, partirà dunque una diretta Facebook sull'argomento, sulla pagina di Gilda Diolaiuti sindaco. Ospite Swan Donati, laureato in biotecnologie molecolari, specializzando biologo al IV anno in patologia clinica e biochimica clinica all'Università di Pisa.

Swan  Donati spiegherà cosa sono i virus ed in particolare il sars cov 2 per arrivare a parlare dei  vaccini, rispondendo anche alle domande che i cittadini potranno liberamente rivolgergli, anche sulle differenze dei singoli prodotti.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: