Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
HOCKEY
Pistoia, esordio ancora rimandato

16/3/2021 - 10:10

La situazione determinata dal Covid stravolge anche parte dei campionati nazionali di hockey su prato, nel weekend in tutte le serie maschili femminili e giovanili si sono avute, a macchia di leopardo, gare rimandate: è successo anche per le gare di A2 Pistoia – S. Giorgio e per la Serie B Pistoia –Savona.

“Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto - racconta il presidente arancione Riccardo Fedi - questi stop non permettono di avere continuità nell’attività sportiva e soprattutto portano il rischio di trovarsi, ad un certo punto della stagione, a dover assolvere molti impegni. Anche se la gara è saltata abbiamo comunque compensato con una partita in famiglia utile per non perdere ritmo.Comprendo assolutamente lo stato d’animo delle altre società ma dal nostro punto di vista non abbiamo niente da recriminare, da tempo ci siamo organizzati: abbiamo fatto investimentisull’impianto di Montagnana installando lampade negli spogliatoi che abbassano la presenza di germi e rendono più sicuro l’ambiente; come richiesto dalla Federazione abbiamo a disposizione i tamponi da utilizzare sugli atleti 48 ore prima della gara e il servizio medico necessario, dirigenti formati al controllo del rispetto delle disposizioni anti covid e per le sanificazioni necessarie; tutto questo lavoro ha consentito ai nostri atleti, pur seguendo tutte le varie disposizioni, di potersi allenare in sicurezza sfidando anche situazioni climatiche avverse. Spero proprio che dal prossimo sabato si inizi a far sul serio. Dovremo andare a Genova contro il Superba, impegno molto severo, lo score nei confronti dei liguri è decisamente a nostro sfavore. Avrei preferito avere una gara in più nelle gambe tuttavia“ prosegue Fedi ”se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, questa sosta forzata permetterà al nostro capitano Mascia di rientrare in migliori condizioni ed al terzo giocatore estero, il samundo Prince, di integrarsi nella squadra. In settimana continueremo a lavorare per farci trovar pronti sabato, sarebbe importante non tornare da Genova a mani vuote".

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: